03.R257.1032
Vino rosso fermo, leggermente amabile.
Bottiglia VVI da 75 cl.
Tipo Lambrusco Fermo
Ottenuto dalla fermentazione delle uve Ancellotta e Bonarda.
Si presenta con un rosso rubino brillante, un profumo floreale e fruttato e un gusto morbido, con note di ciliegia e piccoli frutti rossi, mai dolce, ma avvolgente e piacevolmente beverino.
Perfetto per una serata tra amici, si abbina bene a piatti a base di funghi, pasta con funghi, salumi e formaggi con sapori non troppo intensi. È un vino fresco e ricco di profumi, che si adatta bene a pasti leggeri e conviviali.
Questo vino contiene i solfiti derivanti dalla fermentazione. Per una buona conservazione, deve restare all’aria il meno possibile. Sono sempre possibili piccole fermentazioni o un leggero sedimento, indicatori della genuinità del prodotto. Essendo un vino a ridotto contenuto di solfiti, si consiglia di consumare la bottiglia, dopo l’apertura, in 2, massimo 3 giorni.
Questo prodotto fa parte del nostro sistema Valore Vetro Indietro, per cui valorizziamo la bottiglia vuota restituita rimborsando €0,50 (disponibile SOLO per gli acquisti effettuati nei nostri negozi, al momento non ci è possibile gestire i rimborsi tramite lo shop online e il reso dei vuoti per le consegne con corriere).