Valore Vetro Indietro Cantine del Cerro

Valore Vetro Indietro e rimborso sulle bottiglie di vetro vuote restituite

Vogliamo parlarti del nostro Valore Vetro Indietro e del rimborso sulle bottiglie di vetro vuote restituite.

Da molti anni ormai abbiamo abbracciato la filosofia del riutilizzo. Noi lo chiamiamo Valore Vetro Indietro.

Valorizziamo la bottiglia di vetro vuota rimborsando €0,50 per ogni bottiglia di vino vuota restituita.

Questo sistema ci permette allo stesso tempo di fare del bene all’ambiente e di focalizzarci sulla qualità del vino!
Un incentivo al riuso e per di più… un risparmio su un contenitore che diversamente andrebbe gettato!
Insomma, non si tratta di un semplice sistema di vuoto a rendere, ma è un doppio vantaggio!✌️

La restituzione delle bottiglie di vino vuote non è assolutamente un obbligo, ma piuttosto una possibilità che vogliamo dare.

Farlo è semplicissimo, basta riportare le bottiglie vuote (su cui è indicato Valore Vetro Indietro) presso uno dei nostri punti vendita Cantine Cerresi, a Cerro Maggiore in via San Clemente 66, oppure a Venegono Inferiore in via Kennedy 8.

L’amore per l’ambiente sta anche nei piccoli gesti.

PER CHI SCEGLIE IL SERVIZIO PRENOTA&RITIRA
Le bottiglie da restituire possono essere consegnate presso il punto vendita Cantine Cerresi selezionato per il ritiro. Il rimborso sarà calcolato ed emesso direttamente in negozio al momento del ritiro.

PER CHI SCEGLIE LA CONSEGNA A DOMICILIO DELLA LOGISTICA CANTINE CERRESI
Le bottiglie vuote precedentemente acquistate possono essere riconsegnate solo per gli ordini effettuati telefonicamente e via Whatsapp. Potrete segnalare il numero di bottiglie vuote in vostro possesso al momento dell’ordine e il rimborso sarà calcolato ed applicato direttamente sul totale del nuovo acquisto. Il nostro incaricato ritirerà le bottiglie di vino vuote da restituire in concomitanza con la consegna richiesta.

PER CHI UTILIZZA LA CONSEGNA TRAMITE CORRIERE
Non è possibile restituire le bottiglie vuote tramite corriere.

(al momento non ci è possibile gestire il reso dei vuoti e i rimborsi direttamente tramite le prenotazioni e-commerce e lo shop online, per cui il servizio è disponibile per gli acquisti direttamente in negozio o per prenotazioni telefoniche o per consegne a domicilio effettuate tramite logistica Cantine Cerresi)

 

Il nostro metodo

Per la procedura Valore Vetro Indietro e del rimborso sulle bottiglie di vetro vuote restituite, abbiamo scelto di utilizzare uno specifica tipologia di bottiglia di vino che possa essere tappata con tappo a corona, il tappo che sigilla perfettamente il vino evitando micro-ossigenazioni indesiderate e permette, quindi, un riutilizzo completo delle bottiglie di vetro.

Le bottiglie vuote restituite vengono lavate e sterilizzate, riempite nuovamente ed infine tappate con tappo a corona.

N.B. Il sistema Valore Vetro Indietro si applica solo alle bottiglie di vino precedentemente acquistate nei nostri punti vendita e appositamente contrassegnate da Cantine Cerresi. Solo per questa tipologia di bottiglie possiamo garantire tutta la lavorazione adeguata.

 
Ti abbiamo incuriosito? Scegli anche tu di bere bene, con un occhio al risparmio e uno all’ambiente. Prova il nostro sistema Valore Vetro Indietro, pratico, economico ed ecologico! Ci trovi a Cerro Maggiore (MI) in via San Clemente 66, oppure a Venegono Inferiore (VA) in via Kennedy 8.
Per qualsiasi informazione puoi contattarci al numero 0331 519570, all’indirizzo e-mail vendite@cantinedelcerro.it, oppure sulle nostre pagine social Facebook, Instagram e YouTube.
A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi:

Leggi anche:

Seguici sui Social:

dove siamo:

Restiamo in contatto!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle novità e gli eventi di Cantine Cerresi!

Articoli correlati: